Contract: qualunque cosa voi desideriate;:;/contract Slim: la scala che fa spazio intorno a te;:;slim 19-24 JANUAR – MÜNCHEN – B5 – STAND 417;:;/bau-2015-monaco Promo Friend: 150€ di sconto;:;/promozione-friend Scala LaFont: Qualità su misura;:;/lafont-collezione

Configuratore Scale

I configuratori di scale Fontanot ti permettono di progettare on line la scala più adatta alle tue esigenze. I configuratori sono disponibili per i prodotti Genius, Arkè, Pixima, Magia e Time. Cinque clik per avere il progetto della tua scala.

1 - Tipo di foro

Per iniziare il tuo progetto devi selezionare il tipo di foro: scegli tra circolare, quadrato e soppalco. Potrai cambiare questa opzione in un secondo momento cliccando sulla voce "Piantine"

2 - Inserisci l'altezza

Indica quanto deve essere alta la tua scala, il tipo di solaio e il suo spessore. Per misurare correttamente l'altezza ricordati di prendere la distanza da pavimento finito del piano di partenza al pavimento finito del piano d'arrivo.

3 - Scegli l'orientamento

Definisci il diametro della scala e indica la presenza di muri sia al piano di partenza, sia al piano d'arrivo. In questa fase del progetto puoi anche decidere se l'orientamento della scala deve essere orario oppure antiorario.


4 - Personalizza i colori della scala

Scegli i colori più adatti alle tue esigenze e sei ad un solo passo dalla fine del tuo progetto. Ricorda che puoi modificare i parametri inseriti prima semplicemente cliccando sui tasti del menù.


5 - Stampa il tuo progetto

A questo punto il progetto della tua scala Fontanot è completo! Stampa il documento finale e chiamaci gratuitamente al Numero Verde 800 84 70 21 per avere maggiori informazioni.