Scale CA di Sicurezza

la collezione
Scale CA di Sicurezza

Le scale antisismiche, antincendio e di sicurezza, a causa dell’utilizzo per cui sono preposte, sono obbligatorie in tutte le strutture pubbliche o aperte al pubblico, ad ogni modo in quegli edifici in cui le autorità di competenza ne fanno richiesta.

La nostra esperienza al tuo servizio

Affinchè la scala possa soddisfare una valenza estetica oltre che funzionale, Fontanot permette di personalizzare la propria scala con un’ampia varietà di tinte: rosa, verde, salmone pistacchio, marrone, grigio, giallo.

COSA È IMPORTANTE SAPERE SULLE SCALE ANTINCENDIO

Generalmente la valutazione tecnica di una scala antincendio ricade su una configurazione rettilinea senza che tale scelta abbia un reale fondamento normativo o architettonico. Norme specifiche regolamentano anche le scale di sicurezza a chiocciola.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Per qualunque ulteriore informazione in merito alla scelta di una scala di sicurezza, non esitare a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

SERVE UN PREVENTIVO GRATUITO ?

Richiedilo ora

COSA DIFFERENZIA LE NOSTRE SCALE

Alta affidabilità, robustezza e versatilità, sono solo alcune peculiarità che contraddistinguono le nostre scale. Fontanot, con oltre sessant’anni di esperienza, ti offre tutta la competenza e la preparazione nella scelta della scala più idonea alle tue esigenze.

QUANTE TIPOLOGIE DI SCALE DI SICUREZZA ESISTONO?

Si distinguono tre tipologie di scale di sicurezza:

Scale antincendio e sicurezza a rampa rettilinea.
Scale antincendio e sicurezza a chiocciola
Scale antincendio e sicurezza con vano ascensore.

newsletter

Inserisci la tua E-Mail e tieniti aggiornato sulle novità Fontanot