Scale CA Interni Esterni

la collezione
Scale CA Interni Esterni

Fontanot offre una gamma completa di scale adattabili alle attuali esigenze di ingombro e ad ogni tipo di soluzione architettonica nel pieno rispetto dei parametri di sicurezza e delle nuove norme comunitarie.

LE NOSTRE FINITURE

Sia che la scala sia per uso interno sia che sia per uso esterno, le finiture del gradino possono essere: sul piano pedata, frattazzato antiscivolo (levigato o bocciardato), sulle fasce e colonna e sull’intradosso, liscio da cassero o bocciardato.

LAVORAZIONE DEL GRADINO

Il gradino può essere lavorato affinchè la pedata abbia una superficie antiscivolo per consentire le altre operazioni e di intonacatura, gessatura e stuccatura delle rimanenti superfici.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Per qualunque ulteriore informazione in merito alla scelta di una scala di sicurezza, non esitare a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

SERVE UN PREVENTIVO GRATUITO ?

Richiedilo ora

COSA DIFFERENZIA LE NOSTRE SCALE

Le nostre proposte di scala uniscono la solidità della struttura con l’eleganza delle forme per soddisfare le esigenze di un uso interno o esterno del prodotto.

SCALE PER INTERNI

Gli impasti colorati vengono levigati sul piano della pedata ed eventualmente bocciardati su tutte le altre superfici. Un’ottima soluzione lavorazione si ottiene con scale grezze a vista da cassaforma metallica in seguito rivestite e/o rasate.

SCALE PER ESTERNI

Generalmente si utilizzano superfici frattazzate sul piano della pedata e a vista da cassaforma metallica sugli altri piani. Sulla pedata si possono inserire piastrelle in cotto, porfido, marmo, oppure può essere bocciardata come le restanti superfici.

newsletter

Inserisci la tua E-Mail e tieniti aggiornato sulle novità Fontanot