La Font In negozio

Presentare una scala LaFont vuol dire parlare di progettualità: studio del prodotto nella sua massima funzionalità, della sua linea estetica, della qualità e della personalità dei suoi materiali. L’accuratezza della fabbricazione è impeccabile e rispetta ogni elemento pensato per la scala.
Si parte da un progetto “artigianale” basato sulle richieste specifiche del cliente; attraverso molteplici fasi di affinamento viene studiato ogni dettaglio in termini di design, di materiali, di trattamenti delle superfici, di conformità alle normative vigenti per arrivare alla realizzazione di un prodotto “industriale” completo.
Connettere gli spazi comunicando il proprio stile, trattare la scala come una scultura e non come una componente strutturale sono i presupposti che fanno di LaFont un elemento vincente.
Una scala LaFont a rampa può essere realizzata con strutture laterali che seguono il motivo alternato dei gradini (Fulmine) o a fasce laterali continue (Fascia).

scala a rampa la font fascia 090

LaFont Fascia

Scale a rampa caratterizzate da una o due fasce laterali continue che rendono unico e sofisticato l’ambiente in cui sono...

Dettagli

LaFont Fulmine

Il calore del legno, l’eleganza del cristallo o dell’acciaio: elementi che si mescolano tra di loro e creano ringhiere versatili...

Dettagli